Fisioterapia

Ad Andora centro di riabilitazione all’avanguardia

Dotato di un’esperienza trentennale nel settore della riabilitazione psicomotoria, C.F.T. Centro Fisiokinesiterapico si trova ad Andora in Via Doria 1/2 e dispone inoltre di una seconda sede in Corso Europa 80 a a Diano Marina, in provincia di Imperia. 
Emblema di eccellenza tra tutti i centri di riabilitazione della regione Liguria, l’attività savonese è convenzionata SSN (Servizio Sanitario Nazionale) e svolge regolari prestazioni presso i suoi locali fornendo servizi che vanno dalle sedute di tecarterapia al linfodrenaggio Vodder fino alla fisiokinesiterapia, particolare branca della ginnastica fisioterapica.

Dotato di uno staff sempre disponibile e soprattutto qualificato, l’istituto di Via Doria è in grado di rispondere in maniera efficace alle esigenze di individui reduci da incidenti, infortuni sportivi e traumi che necessitano di recuperare definitivamente le facoltà motorie compromesse.
Contatti

Prevenzione, cura e riabilitazione

Grazie ad una serie di macchinari altamente tecnologici, il Centro Fisiokinesiterapico con sede ad Andora in Via Doria si presenta come un centro di riabilitazione altamente efficiente nella prevenzione, nella cura e nella riabilitazione di pazienti che hanno subito traumi dovuti da incidenti o infortuni sportivi. L’attività savonese è dunque specializzata nella tutela delle facoltà motorie di ogni paziente a 360 gradi, ed offre dunque la possibilità di riacquistare la consapevolezza del proprio corpo o acquisirla da zero. 
riabilitazione muscolare
kinesio tape

Sedute riabilitative con tecnologie all’avanguardia 

Caratterizzato dalla presenza di un personale altamente qualificato e dotato di una pluriennale esperienza nel settore, il centro di riabilitazione di Andora in Via Doria 1/2 sfrutta le più avanzate tecnologie del settore al fine di trovare il percorso di riabilitazione e cura più adatto relativo a patologie di tipo reumatico, ortopedico, post-traumatico e neurologico.
Compilate l’apposito modulo nella pagina contatti per fissare il vostro appuntamento presso il centro
Share by: