Tecarterapia

Terapie innovative nella fisioterapia applicata allo sport ad Andora

Dotato di una sede principale sita in Via Doria 1/2 ad Andora e di una seconda ubicata a Diano Marina in Corso Europa 80, C.F.T. Centro Fisiokinesiterapico è da oltre 30 anni un leader indiscusso sia nella provincia di Savona che in quella di Imperia per quanto riguarda il settore della fisioterapia e del recupero delle facoltà motorie.
Tra le varie metodologie di azione impiegate presso i locali dell’attività ligure, che si avvale solo ed esclusivamente di professionisti altamente qualificati nel proprio ambito di competenza, sono contemplate branche della medicina alternativa quali: osteopatia, fisiokinesiterapia, laserterapia e tecarterapia. 
Quest’ultima, in particolare, rappresenta una vera e propria rivoluzione nell’individuazione e nella cura di patologie traumatologiche non chirurgiche nonché nel campo della fisioterapia applicata al mondo dello sport.
Contatti

L’efficacia della tecarterapia

Centro altamente specializzato nella cura di problematiche legate agli infortuni sportivi e accidentali, C.F.T. Centro Fisiokinesiterapico è un’autentica certezza per tutti i clienti che necessitano di recuperare completamente e in maniera quanto più rapida le facoltà motorie compromesse.
La tecarterapia è una delle novità più sorprendenti proposte dal centro savonese.
Quest’ultima agisce infatti in virtù della possibilità di trasferire energia biocompatibile sui tessuti danneggiati, i quali, grazie all’introduzione nel corpo di particolari correnti dette “di spostamento”, hanno la possibilità di ripararsi di acquisire un rinnovato potenziale. 
L’incredibile (e comprovata) efficacia della tecarterapia è da attribuirsi all’incremento della temperatura interna.
tecarterapia
terapia per tessuti danneggiati

Trattamento per la riparazione dei tessuti danneggiati

Il beneficio principale promosso dalla tecarterapia consiste nella completa riparazione e nel rinnovamento dei tessuti danneggiati, nonché nella sostanziale riduzione dei tempi e dei risultati immediati e stabili relativi alla riparazione dei tessuti stessi.
Contattateci via mail all’indirizzo info@cftfisioterapia.it e scoprite di più sulle sedute di tecarterapia
Share by: